the_system_of_the_night Inserito: 7 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2006 ciao a tutti,ho a che fare con un tv seleco che presenta riga verde orizzontale a centro schermo,audio ok,prog ok.x caso e' il verticale???fatemi sapere tante grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea1 Inserita: 7 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2006 Si, direi che è proprio il finale verticale; quando lo sostituisci, riscordati di sostituire anche il condensatore di fly-back. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_system_of_the_night Inserita: 8 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2006 grazie andrea,se ho problemi col tv t faccio sapere,io sono un novello in elettronica,provo anche a cercare lo schema del tv cosi' non rischio di sbagliare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 12 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2006 Ciao The System, per trovare lo schema ti serve il modello del TV.Io posseggo lo schema del telaio BS700.4, se e' quello dammi un indirizzo di email che te lo mando.Dietro dovrebbe anche esserci scrittto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_system_of_the_night Inserita: 12 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2006 ciao yoyo,il telaio e' bs900,se hai lo schema il mio ind e' giuliano.infoserver[at]email.it,se non cel'hai a disposizione dimmi dove posso trovarlo,ho notato anche una resistenza bruciata vicino al verticale,e devo ancora capire qual'e' il condensatore di fly back,grazie ti faro' sapere sull'evolversi della riparazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati