foxel Inserito: 10 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2006 oggi e' entrato questo tvc all'accenzione un ronzio a impulsi ho aperto il tvc ho trovato il c68 9n1 j1500 era un po nero e un po rovinato si era creata una saldatura fredda con archi elettrici ho ripulito il contatto sostituendo anche il condensatore ho controllato anche il finale s2055n lo trovato in corto libero lo sostituito , ho ridato corrente il led rosso acceso vado per accenderlo si accende ,dopo qualche secondo di nuovo lo stesso problema ,devo ancora controllare il trasf.eat.il cliente mi a detto che l'anno sosituito 6 mesi fa,devo fare alcune verifiche poi vi faro sapere gradirei uno scambio di opinioni .fateni sapere grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 11 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2006 controlla attentamente le saldature zona eat e pilota di riga, controlla anche il segnale sulla base del finale di riga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati