the_system_of_the_night Inserito: 10 febbraio 2006 Segnala Inserito: 10 febbraio 2006 qualcuno sa come si chiama il verticale che monta sul telaio bs900 della seleco?inizia con "bu"il resto non si legge e' completamente spaccato,e con lui la resistenza che c'e' affianco,ma gli schemi seleco non si trovano piu?va be che ha fallito ma qualcuno dovra pur aver qualcosa..
baldus Inserita: 11 febbraio 2006 Segnala Inserita: 11 febbraio 2006 il finale verticale è un integrato TDA8170, mentre il finale di riga è un BU508AF
sandrotto Inserita: 12 febbraio 2006 Segnala Inserita: 12 febbraio 2006 (modificato) aggiungerei senza offesa che il telaio bs990 monta due BU508AF uno sull'alimentazione ed uno come finale di riga, VICINO ALL'EAT, ambedue sostituibili con gli equivalenti S2000AF. io lo schema l'ho appena avuto da un amico e se mi spieghi meglio dove si trova il bu bruciato ti posso dire anche il valore della resistenza. Modificato: 12 febbraio 2006 da sandrotto
the_system_of_the_night Inserita: 12 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2006 il bu508af a cui mi riferisco e' quello utilizzato come finale di riga,la resistenza bruciata e' quella affianco a sinistra giardando il telaio dall'alto,se per te non e' un problema potresti mandarmi lo schema x email?se si la mia e' giuliano.infoserver[at]email.it ciao e tante grazie
sandrotto Inserita: 12 febbraio 2006 Segnala Inserita: 12 febbraio 2006 (modificato) spero che il file ti sia arrivato perchè la tua e-mail non è scritta correttamente. Modificato: 12 febbraio 2006 da sandrotto
Messaggi consigliati