Vai al contenuto
PLC Forum

Seleco Telaio Bs900 - verticale andato in fumo

Messaggi consigliati

the_system_of_the_night
Inserito:

qualcuno sa come si chiama il verticale che monta sul telaio bs900 della seleco?inizia con "bu"il resto non si legge e' completamente spaccato,e con lui la resistenza che c'e' affianco,ma gli schemi seleco non si trovano piu?va be che ha fallito ma qualcuno dovra pur aver qualcosa..

Inserita:

il finale verticale è un integrato TDA8170, mentre il finale di riga è un BU508AF

Inserita: (modificato)

aggiungerei senza offesa che il telaio bs990 monta due BU508AF uno sull'alimentazione ed uno come finale di riga, VICINO ALL'EAT, ambedue sostituibili con gli equivalenti S2000AF. io lo schema l'ho appena avuto da un amico e se mi spieghi meglio dove si trova il bu bruciato ti posso dire anche il valore della resistenza.

Modificato: da sandrotto
the_system_of_the_night
Inserita:

il bu508af a cui mi riferisco e' quello utilizzato come finale di riga,la resistenza bruciata e' quella affianco a sinistra giardando il telaio dall'alto,se per te non e' un problema potresti mandarmi lo schema x email?se si la mia e' giuliano.infoserver[at]email.it ciao e tante grazie

Inserita: (modificato)

spero che il file ti sia arrivato perchè la tua e-mail non è scritta correttamente.

Modificato: da sandrotto