vincosi Inserito: 26 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2006 Salve a tutti ho un problema con un tv seleco modello RE 14-224 TXA si accende e sullo schermo mi appareuna CHIAVE qualcuno mi potrebbe aiutare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 26 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2006 oltre alla chiave che succede al tv. La chiave sicuramente indica l'attivazione o di un blocco o altro . non possiedi il manuale delle istruzioni ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincosi Inserita: 27 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2006 no non possiedo nessun manuale e come sfondo solo raster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fejun Inserita: 27 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2006 Hai provato a chidere il manuale in rete? www.seleco.it oppure a info[at]seleco.itProva a chiedere se t possono fornire un manuale. Perchè credo che sia l'unico modo per risolvere il problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 4 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2006 sai dirci il telaio del tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati