darlinton Inserito: 1 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2006 Mi e' rientrato un tv Seleco telaio BS 950.1 digitale, il quale presenta il problema che anche aumentando il valore del volume al massimo lo stesso rimane sempre basso!!Ho sostituito i finali di bassa freequenza TDA 2030 senza ottenere risultati!!!Potreste darmi altre dritte. Vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 1 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2006 Qualche condensatore elettrolitico in perdita che non riesce a trasferire bene il segnale? Alimentazione corretta sul finale audio? Un'altra cosa... il controllo di volume lavora e l'audio resta basso? oppure aumentando o diminuendo le tacche l'audio resta sempre basso, ma non sembra variare? vorrei capire se il controllo di volume lavora e c'è una perdita di potenza oppure proprio tu vedi le tacche sull'osd, ma non si ha effetto a livello fisico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 1 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2006 prova a sostituire T702 (BC548B) che potrebbe mandare parzialmente l'audio in mute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 3 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2006 Ho ricevuto tuo PM, Darlington, ma non so perchè non mi abilita a rispondere. Quindi devo scriverti da qui! Hai fatto la prova suggerita da mistertv? altrimenti se puoi mandami lo schema a randy_tiger (chiocciola) infinito.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati