darlinton Inserito: 12 marzo 2006 Segnala Inserito: 12 marzo 2006 SalveMi e' rientrato un tv seleco telaio BS 950.1 Digitale il quale ha problemi sul circuito est-owmonta come circuito originle il c.i. TDA 4950 che ho sostituito con il TDA 8145.Sino adesso ne ho sostituiti 4 appena acceso il tv l'integrato riscalda tanto al punto che si lesiona e si brucia , le ho misurato le tensioni e risultano esatte sui vari pin. Il trimer denominato P 351 non agisce facendolo girare con un cacciavite? Che altro potrei verificare?Mi potreste gentilmente dare delle dritte? Vi ringrazio anticipatamente
Randy76 Inserita: 12 marzo 2006 Segnala Inserita: 12 marzo 2006 Che strano, sembrano perfettamente compatibili.. Hai mica sostituito già anche il condensatore elettrolitico relativo al suo filtraggio?
darlinton Inserita: 12 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2006 CiaoMi puoi dire come e' denominato nello schema?Che capacita' ha?
Randy76 Inserita: 12 marzo 2006 Segnala Inserita: 12 marzo 2006 Se avessi lo schema te lo direi volentieri.. sto andando un po' a lume, puoi mica inviarmi lo schema?
darlinton Inserita: 13 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2006 Purtroppo sono sprovvisto dello schema. IL telaio e'un BS 950.1
ROBIN Inserita: 13 marzo 2006 Segnala Inserita: 13 marzo 2006 Sostituisci assolutamente bobina Est/ovest,diodi damper e cond.poliestere allegati in paralllelo ad essi!
Messaggi consigliati