islington Inserito: 20 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2006 ciao a tutti , mi an portato questo televisore che in standby va ok quando tenti di accenderlo va in protezione , da 1 prima anasili ho avvvistato il finale di rica in corto ed 1 condensa esploso , mi servirebbe lo schema se qualcuno lo avesse, me lo potrebbe inviare perfavore ? grazie a tutti per l'aiuto saluti Sergio GRAZIE ALL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 21 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2006 Purtroppo non ce l'ho e non lo trovo neppure in rete.. Come mai ti occorre lo schema? Non riesci a leggere i valori dei componenti danneggiati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
islington Inserita: 21 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2006 si e disintegrato il condensatore, ma poi vorrei sapere la tensione di batteria del finale di riga, visto che mi sembra piuttosto alta, spero in una mano gra a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 21 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2006 io ho lo schema...e tel' ho appena inviato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
islington Inserita: 24 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2006 io ho lo schema...e tel' ho appena inviato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TDA8190 Inserita: 27 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2006 lo passeresti anche a me per favore lo schema?ho lo stesso problema il finale era in corto ma nessun condensatore esploso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
epic Inserita: 22 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2007 Ciao , anche io ho lo stesso problema con lo chassis pc240 ( va in protezione ) e parte il transitor di riga . Mi potete mandare lo schema ?Grazie .Ciao . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 22 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2007 http://www.rogepost.com/n/3537852331 a chi serve ecco lo schema del PC240 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati