fox_mulder_10000 Inserito: 22 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2006 Salve a tutti, chiedo se qualcuno mi puo' aiutare a trovare lo schema elettrico del TV in oggetto.Sto cercando il codice del trasformatore di riga purtroppo senza grande fortuna.Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi sapranno dare qualche info.Fox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 23 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2006 Sul catalogo hr non e' compreso il tuo modello anche se per i 33" BS 950 montano l'HR 6282 del quale posso fornirti lo schema della piedinatura.Vale per i modelli 33SS-527 - 627 - 727. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox_mulder_10000 Inserita: 23 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2006 Grazie mille lo schema del trasformatore l'ho trovato sul sito dell'hr.Hai per caso lo schema del tv intero?So che chiedo molto ma i tecnici della seleco hanno solo quello della piastra 950.2.Il tv va', solo che l'immagine e' sempre molto scura e non riesco a schiarirla con le poche regolazioni che la scheda ha.Sembrerebbe che sia un problema di componente continua troppo bassa (la cui regolazione mi e' capitato altre volte si fa col trasformatore ma qui...c'e' solo il focus)Comunque alla seleco mi hanno dato questo trasformatore di riga il cui codice e':632061000 che equivale proprio al 6282 del codice hr.Non so che fare...Qualche idea?Grazie ancora per la tua disponibilita'.Fox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 24 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2006 Ho solo lo schema del 950.2,non so se puo' essere similare.......Inoltre ti posso mandare anche il service.Mandami l'indirizzo con un MP.CIAO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati