darlinton Inserito: 27 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 27 marzo 2006 Un saluto per tuttiHo in laboratorio un tv seleco digitale telaio Bs 950 il telecomando originale non c'e' l'ho ne io ne il clienteho usato un telecomando di un tvc Sinudyne sempre digitale alcune funzioni le fa' altre no!!!!! secondo il vostro parere c'e' un difetto sulla scheda digitale oppure si deve usare il telecomando orgiinale della Seleco che non riesco a trovare neanche in commercio!!!!!!!!Vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea1 Inserita: 27 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2006 Ma ti serve per entrare nel service mode? Mi sembra che ci sia una procedura anche da tastiera, domani do un occhiata alla documentazione che ho in laboratorio, eventualmente indicami la tua e-mail che te la mando.A me il cliente ha lasciato il telecomando, ma non riesco a leggere il modello (eventualmente se può essere utile lo posso aprire e vedere cosa c'è scritto dentro).Approfitto per chiederti un favore: ho anch'io un bs950 in laboratorio ed ho una resistenza cotta di cui non riesco a risalire al valore (vedi post più sotto). Puoi dirmi il suo valore oppure hai lo schema, anche solo della parte delle uscite dell'EAT? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati