cubanodel73 Inserito: 3 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2006 Ho un vecchio REX con teleio BS500 dove è saltato il finale verticale. Ho sostituito il finale, sostituito tutti i condensatori attorno, verificato le varie tensioni sui piedini del finale stesso ma continua a bruciarsi subito dopo l'accensione. AIUTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 3 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2006 Uhm.. quanto misura il giogo al tester? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cubanodel73 Inserita: 4 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2006 L'ho già provato il giogo e non è nemmeno quello!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 4 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2006 Cosa intendi per avere provato le tensioni? Hai dato un occhio con l'oscilloscopio che il pilotaggio sia buono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cubanodel73 Inserita: 5 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2006 no quello non l'ho potuto provare perchè l'oscilloscopio mi manca......provvederò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 5 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2006 ok.. è importantissimo il pilotaggio! Se puoi comparalo con i segnali presenti sullo schema elettrico, soprattutto osserva che il dente di sega in ingresso sia pulito da ringing e immondizia varia e fai caso che non ci sia un offset errato, magari una componente continua indesiderata o mancante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati