pfa1 Inserito: 29 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2006 Un saluto a tutto il forum. Il tv in questione ha perso l'audio (si sente solo fruscio di fondo) dopo un forte TOK sugli AP ma è ok da scart. ho controllato praticamente tutto (o quasi) nella zona audio ma non ho trovato nulla di anomalo e adesso non so più come procedere, devo sospettare del tuner? mi date una mano? pfa1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 2 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2006 Forse più che del tuner, dovresti sospettare della zona MF, dove viene estrapolato il segnale audio.. non ho lo schema, quindi non so essere più preciso, per esempio la trappola suono è ok? Se segui i pin di ingresso del finale audio, dovresti andare a finire su un integrato che fa da selettore tra il segnale da scart e quello proveniente dalla zona MF.. quello è a posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pfa1 Inserita: 3 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2006 Controllerò al più presto anche se non sarà facile data la posizione delle varie schede montate verticalmente a pochi cm tra loro; grazie per lo spunto ti farò sapere come è andata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati