darren7 Inserito: 11 giugno 2006 Segnala Inserito: 11 giugno 2006 (modificato) ciao, Nel mezzo dello Tv ce una riga nera orizzontale. Visione e audio e presente ma sotto questa riga la stampa e spostata un centimetro circa da ogni lato. Scusate per gli errori nel scrivere ma ho cercato di fare mio meglio! Sotto c'e un esempio come si vedono due rige verticali.grazie,Darren Malta*************...|...........|... **...|...........|... **...|...........|... **-----------------**....|.........|.... **....|.........|.... ************* Modificato: 11 giugno 2006 da darren7
vincen Inserita: 19 giugno 2006 Segnala Inserita: 19 giugno 2006 probabilmente quelle righe sono i numeri osd che scrive quando cambi canale e mi sembra che il difetto sia la memoria nvm3060 da sostituire
vincen Inserita: 19 giugno 2006 Segnala Inserita: 19 giugno 2006 probabilmente quelle righe sono i numeri osd che scrive quando cambi canale e mi sembra che il difetto sia la memoria nvm3060 da sostituire
digitalchoice Inserita: 19 giugno 2006 Segnala Inserita: 19 giugno 2006 puoi fare una foto?dammi la mai che ti mando lo schema
Messaggi consigliati