blakmagik Inserito: 2 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2006 salve a tutti ragazzi, devo collegarmi a in plc ge fanuc serie 90-30, qualcuno puo' indicarmi lo sche ma di connessione del cavo??ho0 cercato nel sito pero' non ho' trovato nulla a parte uno shemino che non mi e' molto chiaro per via di faccine poste nello schema...grazie mille ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siddh Inserita: 2 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2006 urmetdomus1.pdfEcco qua in allegato e Buon Lavoro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blakmagik Inserita: 2 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2006 grazie mille, scusa la mia ignoranza pero' vorrei porti un ultima domanda, con questo collegamento non mi serve nessun conversore ??? stavo leggendo il manuale del versapro e mi stanno sorgendo dei dubbi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 2 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2006 quello riportato sul sito e' un collegamento alternativo che [in linea di massima] funziona [quasi] sempredi fatto e' da considerare un collegamento di emergenza da usare quando il +5 fornito dal connettore e' saltato; a parita' di velocita' nominale e' piu' lento delcollegamento canonicoil collegamento corretto e' quello indicato sul manuale per mezzo di un convertitore rs485/4filiqualsiasi convertitore sul marcato va bene, va bene anche un convetitore rs422non va bene assolutamente un collegamento rs485/2fili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blakmagik Inserita: 3 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2006 ok...adesso i dubbi aumentano...cose significa( se la tensione 5 v e' saltata)...e se non e' saltata e collego questo cavo che succede???in poche parole se tutto e' ok e collego questo cavo posso danneggiare qualcosa o la cosa peggiore che puo' succederre e' che non comunichi??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siddh Inserita: 3 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2006 Il cavo funziona così come è... lo abbiamo usato anche in ambiente di produzione. Con questo cavo NON è necessario il convertitore Horner Electric. Con Cimplicity/Proficy funziona benissimo con VersaPro basta fare il cavo e provare... se non funziona avrai perso pochissimi euro in ogni caso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati