elettro system Inserito: 19 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2006 SALVE A TUTTI, ho un televisore seleco mod. ISEON84NADH300, telaio 103-100kZ,che presenta le due curve sull' est-ovest, comunemente chiamate effetto cuscino.Se non mi sbaglio, si dovrebbero regolare dal service menu', ma non ci so entrare.Qualcuno mi sa aiutare?..................grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 19 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2006 se le curve sono molto vistose probabilmente il tcv ha un difetto sul circuito est ovest Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettro system Inserita: 19 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2006 Io proverei prima a regolare le impostazioni, anche perche non ho lo schema, anzi se qualcuno ce l' ha, mi farebbe una cortesia...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 19 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2006 Prova a mettere il numero dello chassis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarfagno Inserita: 23 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2006 controlla i condensatori fissi che trovi nella zona EAT; controlla soprattutto quelli che stanno in parallelo ai diodi dell'EST-Owest collegati sul collettore del finale di riga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettro system Inserita: 27 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2006 SALVE A TUTTI, MI SCUSO PER L' ASSENZA, NON HO ANCORA RIPARATO QUESTO TVC, QUALCHE AIUTO IN MERITO?????GRAZIE........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati