elettro system Inserito: 19 agosto 2006 Segnala Inserito: 19 agosto 2006 SALVE A TUTTI, ho un televisore seleco mod. ISEON84NADH300, telaio 103-100kZ,che presenta le due curve sull' est-ovest, comunemente chiamate effetto cuscino.Se non mi sbaglio, si dovrebbero regolare dal service menu', ma non ci so entrare.Qualcuno mi sa aiutare?..................grazie
petra Inserita: 19 agosto 2006 Segnala Inserita: 19 agosto 2006 se le curve sono molto vistose probabilmente il tcv ha un difetto sul circuito est ovest
elettro system Inserita: 19 agosto 2006 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2006 Io proverei prima a regolare le impostazioni, anche perche non ho lo schema, anzi se qualcuno ce l' ha, mi farebbe una cortesia......
Elvezio Franco Inserita: 19 agosto 2006 Segnala Inserita: 19 agosto 2006 Prova a mettere il numero dello chassis.
tarfagno Inserita: 23 agosto 2006 Segnala Inserita: 23 agosto 2006 controlla i condensatori fissi che trovi nella zona EAT; controlla soprattutto quelli che stanno in parallelo ai diodi dell'EST-Owest collegati sul collettore del finale di riga
elettro system Inserita: 27 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2006 SALVE A TUTTI, MI SCUSO PER L' ASSENZA, NON HO ANCORA RIPARATO QUESTO TVC, QUALCHE AIUTO IN MERITO?????GRAZIE...........
Messaggi consigliati