asterix66 Inserito: 11 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2006 Salve ho un tv seleco telaio bs800 che a seguito di un fulmine non parte e non da nessun egno sul display. L'alimentatore è stato provato ed è in buone condizioni come pure lo stadio finale di riga. La prova della lampada l'ho fatta ma non si illumina. Cosa può essere?problema del processore ZC84260P?non riesco a scaricarmi lo schema su eservice info...boh consigliatemi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asterix66 Inserita: 15 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2006 lo schema adesso ce l'ho ma continua a mancare la tensione di alimentazione +150volt, il finale di riga è buono, per favore aiutatemi.grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 15 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2006 ricontrolla bene l'alimentatore la lampada deve accendere vedi se hai qualche corto sul secondario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virgo_61 Inserita: 5 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2006 Controlla tutti i diodi sul secondario; ed eventualmente sostituisci c418, c 413 c 415 sul primario, sul pin 9 del tda 4601 è presente la 13 v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 6 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2006 controlla la resistenza che porta alimentazione al tda 4601 dal lato rete... dovrebbe essere di circa 100 kohm.... vado a memoria ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati