phine Inserito: 13 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2006 salve! ho in riparazione questo seleco bs990 senza osd,sono senza schema quindi sto andando un po a naso,ho letto da qualche parte che si guasta il t21 bc548 ma l'ho sostituito e niente il televideo funziona bene ,l'immagine è senza contrasto,ho provato ad aumentarlo anche senza osd ma non aumenta,vi è gia capitato questo difetto?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 13 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2006 lo schema lo trovi su ESERVICEINFO.COM cercalo x telaio controlla che al microprocessore arrivano gli impulsi orizzontale e verticale pin 2 et 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phine Inserita: 15 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2006 ciao!grazie per la risposta,lo schema è stato compresso male (penso).comunque adesso controllo i pin che mi hai detto tu.poi ti farò sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phine Inserita: 17 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2006 su quei pin c'è un connetore vuoto ,forse è stato modificato?non so però ho visto che non regola neanche il contrasto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 17 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2006 lo schema lo scaricato da eserviceinfo è in tre parti ed è molto chiaro colleato ai pin del CI ci sono 2 transistor riprova a scaricare lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 18 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2006 (modificato) Quando lo schema e' in piu' parti va scaricato tutto,gli fai una cartelle e al suo interno metti le tre parti scaricate poi estrai tutto lo schema cliccando estrai su uno dei tre...altrimenti te lo legge come corrotto. Modificato: 18 settembre 2006 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phine Inserita: 20 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2006 ok!ho risolto con lo schema,per il contrasto era la r312 da 120k interrota,adesso è rimasto il problema dell'osd,ho misurato i due transistor ma sembrano ok adesso non dispongo di un osciloscopio e sono bloccato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati