plions66 Inserito: 25 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2006 Spero di non aver sbagliato nell'inserimento in questa sezione. Ki può aiutarmi ed inviarmi il manuale d'uso del Seleco 14SE112 o può dirmi dove trovarlo on-line ?Ho fatto miliardi di ricerche ... nulla !! grazie a tutti in anticipo.P.S.) per i moderatori e glli ideatori del Forum .... complimenti di cuore! il sito è completo e ci sono tantissimi argomenti che ci aiutano un po tutti. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 25 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2006 http://fileshare.eshop.bg/index.php?what=search2 scaricalo da qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plions66 Inserita: 25 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2006 grazie 1000 petraio ci ho provato !! non trovo nulla !!aiutami se puoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 25 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2006 (modificato) http://fileshare.eshop.bg/index.php?what=search2 il telaio è pc010 Modificato: 25 novembre 2006 da petra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 25 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2006 Calma mi sa che non ci si intende! L' amico forse cerca un manuale d'uso e quello proposto da petra è quello di servizio.Cosa c'è di così difficile in un 14 pollici SELECO da richiedere l' uso del manuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 25 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2006 caro yoyoblown cèra una volta una famosa pubblicita che diceva sembra facile fare il caffè io da tecnico quando mi capita da sintonizzare uno di questi tv faccia fatica a ricordare come si fa . figurati un utente . non avevo letto bene il post e ti ho fatto scaricare lo schema mi dispiace di non poterti aiutare con il manuale d'uso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati