Maxell Inserito: 4 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2007 il suddetto tvc presentava linea orizzontale a centro schermo, sostituendo il tda 8170 e tutti gli elettrolitici compreso il diodo sono riuscito a dare un po' piu di ampiezza al tvc ma sul pin 2 del integrato mi trovo una corrente di circa 12v invece che 25 presumo che il problema sia dopo l' integrato perche' quando stacco il tda la corrente sale a 30v. qualcuno puo' postarmi schema o dare consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 4 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2007 controlla se è alterata la resistenza che in serie all'eat che alimenta il finale verticale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxell Inserita: 4 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2007 comunque la res. tutto ok.hai uno squarcio di schema?cosi riesco a muovermi meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxell Inserita: 7 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2007 (modificato) trovata aperta R 308 non si riescono a leggere colori,qualcuno puo' darmi il valore esatto!,cosi chiudo intervento e posto soluzione nella apposita cartella.grazie. Modificato: 7 gennaio 2007 da Maxell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2007 Ciao. La R 308 = 0,22 OhmAttento che potresti avere l' I.C. 351 ( Tda8145 ) in corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2007 Ti ho inviato lo schema ciao.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxell Inserita: 9 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2007 (modificato) tvc guarito grazie a elvezio che mi ha postato lo schema ,la riparazione un po' complicata potete trovarla nella sezione guasti tv risolti.scusami fulvio mi stai mettendo il dubbio, ma la R 308 no è di 22hom?Dammi conferma. Modificato: 9 gennaio 2007 da Maxell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2007 Ciao.Dallo schema in mio possesso, è 0,22 Ohm, essendo oltretutto una resistenza-fusibile........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati