R_C_69 Inserito: 12 gennaio 2007 Segnala Inserito: 12 gennaio 2007 La tv inizialmente faceva saltare il fuse da 2A. Cambiata la ptc questo problema è stato risolto, ora pero a freddo ( dopo la prima accensione il problema quasi non si manifesta) impiega parecchi secondi ad accendersi e una volta accesa presenta il video un poco spostato a sx. Ho iniziato con il capacimetro a verificare i condensatori elettrolitici sul primario ma strumentalmente risultano buoni, sto ancora verificando ma se qualcuno può darmi qualche dritta ne sarei molto grato.
stefano830_1 Inserita: 12 gennaio 2007 Segnala Inserita: 12 gennaio 2007 cambia i condensatori al primario e secondario alimentatore e vedrai risolvi, al limite scalda e raffredda e trovi quello difettoso.... ciao
R_C_69 Inserita: 12 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2007 Grazie della risposta, ho risolto quasi tutto risaldando tutto l'alimentatore e integrato verticale con la sostituzione di diversi condensatori, ora mi rimane spostata l'immagine di poco a sx, ho trovato tre trimmer per la regolazione del verticale, ma per l'ampiezza orizzontale non ho visto nulla. Chiaramente sono senza schema, non è che magari si fa da service mode? Qualcuno sa nulla?
petra Inserita: 12 gennaio 2007 Segnala Inserita: 12 gennaio 2007 http://fileshare.eshop.bg/index.php?what=search2 eccoti lo schema scaricalo da qua
stefano830_1 Inserita: 12 gennaio 2007 Segnala Inserita: 12 gennaio 2007 se ci sono quelli per il verticale dovrebbero starci anche quelli dell'orizzontale... controlla magari vicino all'integrato (se è presente) dell'est ovest se ci sono, di solito un tda8145 o tda4950 mi sembra... ciao al limite se proprio non risolvi alza di qualche volt la b+
R_C_69 Inserita: 13 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2007 Grazie mille ragazzi provvederò e vi farò sapere
Messaggi consigliati