R_C_69 Inserito: 12 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2007 La tv inizialmente faceva saltare il fuse da 2A. Cambiata la ptc questo problema è stato risolto, ora pero a freddo ( dopo la prima accensione il problema quasi non si manifesta) impiega parecchi secondi ad accendersi e una volta accesa presenta il video un poco spostato a sx. Ho iniziato con il capacimetro a verificare i condensatori elettrolitici sul primario ma strumentalmente risultano buoni, sto ancora verificando ma se qualcuno può darmi qualche dritta ne sarei molto grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 12 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2007 cambia i condensatori al primario e secondario alimentatore e vedrai risolvi, al limite scalda e raffredda e trovi quello difettoso.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R_C_69 Inserita: 12 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2007 Grazie della risposta, ho risolto quasi tutto risaldando tutto l'alimentatore e integrato verticale con la sostituzione di diversi condensatori, ora mi rimane spostata l'immagine di poco a sx, ho trovato tre trimmer per la regolazione del verticale, ma per l'ampiezza orizzontale non ho visto nulla. Chiaramente sono senza schema, non è che magari si fa da service mode? Qualcuno sa nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 12 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2007 http://fileshare.eshop.bg/index.php?what=search2 eccoti lo schema scaricalo da qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 12 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2007 se ci sono quelli per il verticale dovrebbero starci anche quelli dell'orizzontale... controlla magari vicino all'integrato (se è presente) dell'est ovest se ci sono, di solito un tda8145 o tda4950 mi sembra... ciao al limite se proprio non risolvi alza di qualche volt la b+ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R_C_69 Inserita: 13 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2007 Grazie mille ragazzi provvederò e vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati