alberto.ste Inserito: 11 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2007 Ciao a tutti, avrei bisogno di riconfigurare correttamente il mio TV Seleco mod. ISEON84S48W300:E' un modello 16:9 silver da 28" tipo TWIST.Mio figlio di 17 mesi è riuscito a resettarlo....ho provato ad entrare in service mode premendo il secondo tasto da sinistra contemporaneamente a quello dello spegnimento sul telecomando: in effetti sono entrato, ma non so quali parametri andare a toccare per ripristinare i corretti valori.Ora ad esempio non funziona più la modalità 16:9, il balance...e non sono più nemmeno disponibili da OSD.Vi prego aiutatemi.GrazieBabbetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2007 Ciao,io ho la procedura x il telaio FPC 2001.0 Twist.Mandami l'indirizzo mail,che ti spedisco lo schema,se è quello..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 12 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2007 PREMETE IL PULSANTE OSD SUL TELEVISORE,E CONTEMPORANEAMENTE IL TASTO SPEGNIMENTO SUL TELECOMANDO. CON IL TELEVISORE ACCESO.QUINDI TENETE PREMUTO IN TASTO OSD E PIGGIARE UN ATTIMO IL PULSANTE SPEGNIMENTO DOVETE ESSERE VELOCI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 12 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2007 Perchè gridare, ti si legge lo stesso.Regolamento PLCForum+--> (Regolamento PLCForum) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 12 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2007 non era mia intenzionegridare ho fatto copia incolla da dove era trascritto nei miei appunti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati