AdrAle Inserito: 20 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2006 (modificato) Salve questa mattina mi è capitata una cosa strana !!!Ho trovato un PLC in STOP perchè aveva il seguente fault "Application stack Overflow"Sapete da che cosa può essere stata la causa??Grazie anticipatamente!!! Modificato: 20 dicembre 2006 da AdrAle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yupanqui Inserita: 8 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2007 Magari all'interno del tuo programma fai dei conti e qualche numero è diventato troppo grande?è la prima cosa che mi viene in mente ma magari non centra nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdrAle Inserita: 12 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2007 grazie mille dell'aiuto ho risolto il problema!!!Era la cpu rotta infatti dopo che do cancellato il fault e ho rimesso in run il plc dopo un paio d'ore la cpu si è rottaSostituita e il problema non si è verificato più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati