Vai al contenuto
PLC Forum

Sintonizzazione canali seleco tango 20/21

Apples

Messaggi consigliati

Ho sottomano un seleco di cui sopra il modello al quale ho sostitito un fusibile e del quale non ho il telecomando originale...ho acquistato il telecomando visa ir7015 funziona in tutto ma non riesco ad effettuare la sintonizzazione. Sul frontale ci sono solo 5 tasti OSD V+ V- P+ P-. Chi può darmi una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...

interesserebbe anche a me sapere come memorizzare i canali... ho un tango 21'

non ho proprio il manuale del tvc e non conosco la procedura... qualcuno mi potrebbe aiutare??? uso un telecomando universale... ma non sono riuscito a trovare il menu di sintonia o roba simile...

grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

mistertv+11/12/2007, 17:47--> (mistertv @ 11/12/2007, 17:47)

intendi il tasto osd sul pannello anteriore del TVC??? lo ho premuto tanto e non mi compare niente... sad.gifsad.gif

o meglio alla prima pressione un menù giallo da cui si possono modificare solo luminosità contrasto e colore ..... sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

florindo+11/12/2007, 20:49--> (florindo @ 11/12/2007, 20:49)

purtroppo non ho il telecomando originale... comunque ho notato che un tasto del telecomando dà lo stesso effetto della pressione di osd sul pannello del tvc... ovvero mostra il menù giallo per regolare col lum e contr... sarà quello il tasto osd?? lo ho premuto a lungo ma non mi appare niente di nuovo... x diversi secondi quanto si intende? bastano una decina??

forse il tasto osd è un altro? a voi che funzione fa quando lo premete?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto tutto, grazie a tutti voi!!! worthy.gifworthy.gif

premendo il tasto coi tre puntini "..." per 5 secondi mi è entrato nella pagina con tutti i canali, poi scelto un canale premo di nuovo "..." e continuo con la programmazione perfetto!!!

il tasto coi tre puntini "..." se premuto una sola volta da il menu main (rosso) cioè non funziona come il tasto OSD del TVC....

Lo scrivo in caso possa servire a qualcun altro...

grazie a tutti voi ed alla prossima!!! clap.gifclap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti