albertobr Inserito: 9 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 9 marzo 2007 Salve a tutti questo è il mio primo messaggio su questo forum, innanzitutto folevo farvi i miei complimenti, vengo al problema ho un tv seleco telaio BS-700 che dopo un fulmine non si è acceso più, ho sostituito questi 2 componenti ( J29) e (c52250), dopo averli sostituiti il tv si è acceso però sullo schermo per pochi secondi esce tutto verde con qualche linea e poi torna tutto nero, cosa può essere?aspetto vostre risposte, GRAZIE in anticipo alberto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 9 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2007 Sembra un classico difetto di RGBProva un po i finali RGB o il MICROPROCESSOREAdesso non so darti i nome dei componenti xche' non ho davanti il telaio.comunque devi dirigerti verso il modulo croma rgb fammi sape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 9 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2007 visal+9/03/2007, 20:50--> (visal @ 9/03/2007, 20:50) A scusa dimenticavo Fatti prima tutte delle misurazionin x verifivare che le tensioni siano giuste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 9 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2007 ok grazie ti farò sapere ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 9 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2007 albertobr+9/03/2007, 20:54--> (albertobr @ 9/03/2007, 20:54) Ciao e buonanotteA domani o lunedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 9 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2007 ok, comunque per andare a dormire c'è ancora tempo non credi? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati