mc.gyver Inserito: 10 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2007 Salve a tutti,ho olo problema con questo TVC e son venuto da voi (che ne sapete più di me) a chiedere aiuto:intanto vorre se qualcuno ha lo schema,così da poterlo verificare...o magari anche un elenco dei componenti he il trasformatore di riga fa un bel fischio e sullo schermo non si vede nulla.Intanto vi ringrazio per l'attenzione.Ciao a tutti!Ciauz! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gateway Inserita: 11 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2007 il video non si vede ma l'audio c'è? prova controllare il transistor di riga vicino il trasformatore e.a.t. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.gyver Inserita: 12 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2007 no,è andato anche l'audio,si sente solo un bel fischio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gateway Inserita: 12 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2007 hai notato se il finale di riga si surriscalda se si sostituisci il trasformatore e.a.t. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.gyver Inserita: 14 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2007 Purtroppo non riesco a capire che trasformatore debba mettere,non si legge nulla se non il modello sul tappo.Il modello è quello nel titolo.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 14 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2007 Il telaio sai quale è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.gyver Inserita: 14 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2007 Ho dovuto decifrarlo....comunque è BS665 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 14 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2007 Se vai dal tuo fornitore con marca, modello e telaio, penso che è facilissimo risalire alla sigla del trasformatore!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.gyver Inserita: 14 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2007 Purtroppo dove sono io queste cose non si possono fare:i centri di elettronica è tanto se hanno i pezzi quando chiedi la sigla,se poi lo devono anche cercare diventa una missione impossibile...infatti volevo sapere se qualcuno aveva lo schema o almeno sapeva cosa metterci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2007 Ciao.Il l'Eat per il Tvc è : HR 7070 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati