mc.gyver Inserito: 10 marzo 2007 Segnala Inserito: 10 marzo 2007 Salve a tutti,ho olo problema con questo TVC e son venuto da voi (che ne sapete più di me) a chiedere aiuto:intanto vorre se qualcuno ha lo schema,così da poterlo verificare...o magari anche un elenco dei componenti he il trasformatore di riga fa un bel fischio e sullo schermo non si vede nulla.Intanto vi ringrazio per l'attenzione.Ciao a tutti!Ciauz!
gateway Inserita: 11 marzo 2007 Segnala Inserita: 11 marzo 2007 il video non si vede ma l'audio c'è? prova controllare il transistor di riga vicino il trasformatore e.a.t.
mc.gyver Inserita: 12 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2007 no,è andato anche l'audio,si sente solo un bel fischio.
gateway Inserita: 12 marzo 2007 Segnala Inserita: 12 marzo 2007 hai notato se il finale di riga si surriscalda se si sostituisci il trasformatore e.a.t.
mc.gyver Inserita: 14 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2007 Purtroppo non riesco a capire che trasformatore debba mettere,non si legge nulla se non il modello sul tappo.Il modello è quello nel titolo.Grazie.
mc.gyver Inserita: 14 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2007 Ho dovuto decifrarlo....comunque è BS665
falco68 Inserita: 14 marzo 2007 Segnala Inserita: 14 marzo 2007 Se vai dal tuo fornitore con marca, modello e telaio, penso che è facilissimo risalire alla sigla del trasformatore!!!!
mc.gyver Inserita: 14 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2007 Purtroppo dove sono io queste cose non si possono fare:i centri di elettronica è tanto se hanno i pezzi quando chiedi la sigla,se poi lo devono anche cercare diventa una missione impossibile...infatti volevo sapere se qualcuno aveva lo schema o almeno sapeva cosa metterci...
Fulvio Persano Inserita: 14 marzo 2007 Segnala Inserita: 14 marzo 2007 Ciao.Il l'Eat per il Tvc è : HR 7070
Messaggi consigliati