maranello Inserito: 13 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2007 ciao qualcuno mi puo aiutare ad entrare in service mode seleco 16-:9 chassi fpc2001 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2007 Ciao.Ecco la procedura :A TV acceso,premere tasto -OSD- sul cruscotto (vicino all'interruttore) e contemporaneamente premere da TLC il tasto -OFF-.Per uscire : premere il tasto - TV - da TLC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
[Zep] Inserita: 14 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2007 (modificato) Gentilmente chiedo se qualcuno sa come adoperare il service mode., dato che escono tutti codici e avendo l'e-w completamente allargato non riesco a vedere tutto l'osd!!!ringrazio in anticipo.....GRANDE FORUM!!!! Modificato: 14 marzo 2007 da [Zep] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 14 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2007 controlla se hai il fet in corto sull' e-o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
[Zep] Inserita: 14 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2007 (modificato) il fet l'ho cambiato, anche se era buono(il tutto dopo aver sostituito eat xchè scaricava)Son due giorni che ci lavoro ora mi viene il dubbio.....l'eat originale è philips....quello sostituito eldor....lo danno per compatibile ma..... Modificato: 14 marzo 2007 da [Zep] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2007 Ciao.L'Eat che hai sostituito,dovrebbe andare bene.Il punto,è che scaricando il vecchio,sicuramente ha provocato dei danni.Se lo avessi detto subito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 14 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2007 http://www.rogepost.com/n/6234655190eccoti i file della memoria programma una nuova e poi ti fai le regolazioni la scarica eat ha danneggiato la memoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
[Zep] Inserita: 15 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2007 grazieeeeeeeee.adesso provo.......poi faccio sapere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
[Zep] Inserita: 16 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2007 ho provato.....eeprom in perfetto statoil file scaricato non vacopiato eeprom vecchia su una nuovamodifico verticale,colori,agc,fase orizzontale ma nonha effetto su ampiezza h e e-w.diodi e-w buonifet sostituitoil tv è un 16/9 seleco 32" con chassis fpc 2001(non si riuscirebbe a trovare lo schema?) non so più che pesci prendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 16 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2007 Se non riesci a regolare l'ampiezza e l'e/w molto probabilmente hai un guasto e non un problema di software!Prova il TDA8351, i vari condensatori e le resistenze in zona. Poi ancora TR15 BUK474 200A, i diodi e condensatori dul collettore del finale di riga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 16 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2007 entra in servizio alla voce INIT è IL RESET DELLA MEMORIA fai questa prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
[Zep] Inserita: 8 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2007 ciao!!ne e' passato di tempo....finalmente sono ruiuscito....(anche xche' avevo accantonato x un po' quel tv x cose + urgenti)e' rimasto un solo problema:regolo ampiezza,sia 4 che a 16,ew ecc.......spengo e riaccendo il tv e non mi viene memorizzata l'ampiezza......ho una via di mezzo tra il 16 e il 4!!!e non funziona il tasto di cambio da 4/3 a 16/9 sul telecomando (a detta del proprietario non funzionava da tempo).mi scuso se non ho risposto al consiglio datomi (funzione init) ma l'ho messo in atto solo ieri pom......C'e' qualche passaggio da fare quando si esce dal service mode???O a questo punto e' il processore che ha prob??premetto che ho sostituito anche l'eeprom....Grande forum.....VERAMENTE!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Statix57 Inserita: 15 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2007 (modificato) Ciao il file della memoria la puoi scaricare da quihttp://www.freefilehosting.net/download/MjAwNzExProcedura service mode seleco twist 2001Versione 01.0Entrare in Service Mode tenendo premuto il tasto menù della tastiera locale e premere contemporaneamente il taso di spegnimento del telecomando;apparirà la scritta " AG63"Versione 02.0,02.1,03.0Entrare in Service Mode premendo il tasto " ? " del telecomando;apparirà la scritta " AG63" Procedura di inizializzazione (reset memoria)a -Premere il tasto 9 del telecomando;apparirà funzione " INIT TWIST....."b -Premere il tasto del telecomando V+ ed attendere la carica nella memoria dei valori medi,fino alla ricomparsa della scritta " INIT TWIST..."c - Premere a queto punto il tasto " TV " sul telecomando per uscire dalla modalità SERVICE MODE.d - Premere il tasto " MENU' " del telecomando,e con P- evidenziare la scritta " SET UP "; premere il tasto V+ del telecomando; in questo modo si entra in modalita " SET UP ".Impostare come segue ConfigurazioneLINGUA ITALIANOPAESE ILISTA CANALI EUROPAAUTO SINTONIAAV1CODICE PROT.e - Con iltasto " TV "del telecomando si esce dal " MENU' ".f - Ripremere il tasto " MENU' "del telecomando;si entra in questo modo in modalitàPROGRAMMAZIONE GENERALE;attraverso i tasti del telecomando P+ P- evidenziare la funzione " INSTALLAZIONE ".premere quindi il tasto del telecomando V+,apparirà il menù di " INSTALLAZIONE ",memorizzare a questo punto un canale sul programma 1,impostare il sistema di ricezione in PAL-BG e memorizzare il tutto,Comparirà un immagine i cui valori di default sono medi.questi sono i valori che io ho rilevato su un 16/9AG 18IF 38,9 -AFC 3IFL1 33,9 AFC 3AGC 1HSH 36HPA 23HBO 33BLR 7BLG 6VS 31VA 28VSDVSH 45SC 7EW16 34PW16 21CPV16 7CPL16 18TC16 23EW4 10PW4 23CPV4 11CPL4 23TC4 25WR 41WG 30WB 30YS 15YN 8YP 4YO 3CL 8RGB-B 0HSH RGB 33OSD MODE 00 Modificato: 15 maggio 2007 da Statix57 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
[Zep] Inserita: 16 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2007 Grazie della risposta.......ma ho già riconsegnato il Tv........funzionantelo posto x altri utenti che magari incappano sullo stesso problema:due eeprom nuoveun a non andava (non memorizzava tutti i dati) l'altra si.ho risostituito l'eeprom con un'altra uguale e tutto e' andato splendidamente.... Quindi deduco che quella che non andava....aveva dei tempi di accesso + alti dell'altra.Quindi non c si puo' fidare neanche più dei componenti nuovi.... grazie di nuovo a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati