uccio65 Inserito: 9 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2007 ciao, sono nuovo del forum approfitto per salutare tutti.sono un po' di giorni che combatto con il mio seleco 25ss556,quando l'accendofunziona tutto se non e' sintonizzato nessun canale ,scorrendo i canali,quando ne trovo uno con il segnale si blocca tutto rimane su quel canale e sia il telecomandoche i tasti del televisore non funzionano piu',l'unico modo per sbloccarlo e' spegnerlo. Si blocca anche quando premo alcuni tasti sul telecomando come menu',televideo , volume,non so' propio dove cominciare.mi aiuta qualcuno?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2007 Dovresti cominciare col dirci a che telaio corrisponde il TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio65 Inserita: 10 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2007 il telaio e' bs 990 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 10 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2007 prova a togliere la memoria e accendi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2007 Ciao.Si,è probabile che possa essere la NVM 3060 a difettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio65 Inserita: 10 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2007 senza nvm3060 non funziona niente,devo x forza sostituirla x provare?a proposito c'e' un equivalente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 11 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2007 (modificato) Senza la memoria non si vede nulla a video.No ha equivalenti, anzi le MVN3060 a seconda del telaio hanno un codice scritto nella parte inferiore dell'integratino, per esempio "12".Controlla quale è che monta la tua. Modificato: 11 aprile 2007 da falco68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio65 Inserita: 11 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2007 la eprom e' la mvn3060-12.e' un ricambio originale seleco o e' un ricambio comune?ho trovato il ricambio ma va' da 3060-19 in su, oppure neutra,quale devo prendere?ma il processore e' da escludere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 11 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2007 Se devi mettere la memoria, devi mettere quella con codice 12 altrimenti la tv non funziona bene in tutte le parti o non funziona proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electronservice Inserita: 11 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2007 Hai controllato le alimentazioni che arrivano alla Eeprom ? se non sono corrette e pulite puoi riscontrare quel genere di difetti, se non hai lo schema fammi sapere e ti mando una mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio65 Inserita: 11 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2007 no,non ho lo schema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio65 Inserita: 14 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2007 caso risolto!!!!!ho sostituito la eprom,adesso funziona perfettamente.grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati