ZOY Inserito: 11 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2007 questa tv non spuntava, dopo aver sostituito il LM 317 T parte, ma non ho ne audio, ne colore e non mi permette di sintonizzare, mi fa vedere solo 1 canale rimasto sintonizzato, chi mi può aiutare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 11 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2007 gli stessi difetti sono presenti da scart? per caso l'lm317 sostituito era in corto? stabilizzava la +5volt di qualche integrato? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZOY Inserita: 13 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2007 si era difettoso, ma non so quale tensione pilotasse, poichè non ho lo schema e non si capisce molto dalle piste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2007 Ciao.Lo schema lo puoi trovare nella sezione del Forum UP/DOWNLOAD filessotto : Formenti F11-F16-F16 (fulper) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZOY Inserita: 18 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2007 gli stessi difetti si presentano in scart, il LM 317 regola i 5v che vanno al processore, presumo che sia guasto lui, ora lo procuro e vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 19 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2007 Hai cambiato IC-3 LM317 ed e' partito.Ti spiace riportare le tensioni che misuri su C20-23-27-30-31.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZOY Inserita: 19 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2007 non mi ritrovo questi c20 c23 c27 c30 c31 in questo telaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 19 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2007 Lo schema per F11 che ho riporta quei condensatori.Sono comunque sul secondario dell'alimentatore,dove si trova anche la tensione del LM317.Vedi se magari ci sono serigrafate le tensioni sullo stampato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati