CondorBlu Inserito: 20 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2007 Ciao a tutti...ho un problema con questo Tvc, ho lo schermo ristretto in tutti e 4 i lati con linee di ritraccia,vedo il video nebbioso come se mancasse l antenna senza audio e il finale H riscalda eccessivamente do po un po si spegne...potrebbe essere il trafo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2007 Ciao.Telaio BS 700Sostituisci i due condensatori elettrolitici ( C 311 e 312 ) da 100 MF / 250 V,che trovi vicino al finale di riga.Dovresti risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karmeloc70 Inserita: 25 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2008 Salve!Ho un difetto simile,immagine ristretta e deformata su tutti lati,finale orizz. riscalda,ho provato a sostituire i condensatori c311 e c312 che tra l'altro sono da 1mf ma non ho risolto.Qualcuno puo darmi qualche altra indicazione?Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2008 Ciao karmeloc70.Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tutta tua, ricordando di specificare sempre il modello esatto e, se lo sai, il telaio dell'apparecchio in questione.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati