ocnaib Inserito: 4 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2007 Premetto che di questo telaio non ho lo schema, se fosse possibile averlo.Ho trovato il condensatore C195 con un piedino dissaldato e gonfio, il TDA dell'Est Owest scoppiato come pure il diodo D48 e la resistenza mi pare R2 da 27 ohm, il circuito stampato è tutto bruciato. Ho sostituito tutti i pezzi e rifatto i collegamenti con pezzi di filo, non riesco a regolare nulla del cuscino, questo è gonfio. Tutto ciò che riguarda questa parte scalda maledettamente. La tensione di alimentazione del TDA 8145 è di 27 Volt.Grazie a chi vorrà aiutarmi.I pezzi sostituiti li ho presi da un amico riparatore che ha un telaio in demolizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 5 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2007 Sostituisci i due condensatori C196-C197 sono due elettrolitici da 1uF/100V.Rifai le saldature partendo dalle connessioni del giogo al connettore e in tutta la zona che ha scaldato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 5 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2007 sostituisci anche L 11 probabile che sia cotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati