ocnaib Inserito: 4 maggio 2007 Segnala Inserito: 4 maggio 2007 Premetto che di questo telaio non ho lo schema, se fosse possibile averlo.Ho trovato il condensatore C195 con un piedino dissaldato e gonfio, il TDA dell'Est Owest scoppiato come pure il diodo D48 e la resistenza mi pare R2 da 27 ohm, il circuito stampato è tutto bruciato. Ho sostituito tutti i pezzi e rifatto i collegamenti con pezzi di filo, non riesco a regolare nulla del cuscino, questo è gonfio. Tutto ciò che riguarda questa parte scalda maledettamente. La tensione di alimentazione del TDA 8145 è di 27 Volt.Grazie a chi vorrà aiutarmi.I pezzi sostituiti li ho presi da un amico riparatore che ha un telaio in demolizione.
Elvezio Franco Inserita: 5 maggio 2007 Segnala Inserita: 5 maggio 2007 Sostituisci i due condensatori C196-C197 sono due elettrolitici da 1uF/100V.Rifai le saldature partendo dalle connessioni del giogo al connettore e in tutta la zona che ha scaldato.
petra Inserita: 5 maggio 2007 Segnala Inserita: 5 maggio 2007 sostituisci anche L 11 probabile che sia cotta
Messaggi consigliati