Vai al contenuto
PLC Forum

seleco ego 15

glnsvt

Messaggi consigliati

Ho trovato un tv-lcd Seleco EGO 15 - (sul telaio trovo scritto te.310.0xLCD 151X3-A2 MULTI) , il modello indicato sul retro è ISEEGL 1N6FM33O.

Le condizioni sono discrete il TV è anche nonitor per computer.Non avendo l'alimentatore e telecomando ho ricavato le varie alimentazioni seguendo lo schema elettrico del connettore d'ingresso,quindi l'ho provato. Si accende e sintonizza i canali, il difetto che presenta è che l'origine dell'immaggine non è nell'angolo ma quasi al centro dello schermo per cui continua da quel punto parte a destra e parte a sinistra parte sopra e parte sotto.

Chiedo ,è un difetto o è un problema di settaggio software.? In quest'ultimo caso ,come si entra nel menu di serviio senza telecomando.

Qualcuno può aiutarmi.

grazie

s-giuliano[at]libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

faccio una ulterionre richiesta ,sempre per il tv ego 15 , c'è qualche amico del forum che abbia il manuale utente o qualunqe altro documento che possa aiutarmi a trovare il guasto?, se si è possibile averne una copia .

xxxxxxxxx[at]xxxxxxxx.it

E' vietato l'inserimento di indirizzi nei messaggi.

Modificato: da Elvezio Franco
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Potrebbe essere la memoria a difettare.

Con la speranza di trovarla,perchè a quanto pare è obsoleta.

Trovi lo schema nella sezione del Forum UP/DOWNLOAD files nella cartella Tvc,ecc...poi in quella Seleco ecc...

Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti