glnsvt Inserito: 13 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2007 Ho trovato un tv-lcd Seleco EGO 15 - (sul telaio trovo scritto te.310.0xLCD 151X3-A2 MULTI) , il modello indicato sul retro è ISEEGL 1N6FM33O.Le condizioni sono discrete il TV è anche nonitor per computer.Non avendo l'alimentatore e telecomando ho ricavato le varie alimentazioni seguendo lo schema elettrico del connettore d'ingresso,quindi l'ho provato. Si accende e sintonizza i canali, il difetto che presenta è che l'origine dell'immaggine non è nell'angolo ma quasi al centro dello schermo per cui continua da quel punto parte a destra e parte a sinistra parte sopra e parte sotto.Chiedo ,è un difetto o è un problema di settaggio software.? In quest'ultimo caso ,come si entra nel menu di serviio senza telecomando.Qualcuno può aiutarmi.grazies-giuliano[at]libero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glnsvt Inserita: 31 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2007 (modificato) faccio una ulterionre richiesta ,sempre per il tv ego 15 , c'è qualche amico del forum che abbia il manuale utente o qualunqe altro documento che possa aiutarmi a trovare il guasto?, se si è possibile averne una copia .xxxxxxxxx[at]xxxxxxxx.itE' vietato l'inserimento di indirizzi nei messaggi. Modificato: 1 giugno 2007 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 1 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2007 Riporto in alto la tua richiesta anche se sembra che nessuno possa darti una mano.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2007 Ciao.Potrebbe essere la memoria a difettare.Con la speranza di trovarla,perchè a quanto pare è obsoleta.Trovi lo schema nella sezione del Forum UP/DOWNLOAD files nella cartella Tvc,ecc...poi in quella Seleco ecc...Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati