point Inserito: 25 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2007 NON RIESCO A ENTRARE IN SERVICE MODE MI POTRESTE AIUTARE GRAZIE DA POINT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2007 Ciao.Tieni premuto il tasto VOL + (dal cruscotto) e contemporaneamente accendi il Tvc con l'interruttore di rete e entro tre secondi premi il tasto OFF del Telecomando.Per muoverti nel menu del service,usa i tasti "Prog." + e - / "Vol." + e - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
point Inserita: 25 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2007 Grazie per l'interessamento al problema comunque sono riuscito ad entrare in service-mode ma non riesco ad alzare il volume poichè quest'ultimo non va oltre le 4 tacche è pertanto risulta bassissimo.Tenendo conto che tutte le altre funzioniaudio come bassi, alti, bilanciamento vengono effettuate regolarmente.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2007 Ciao.Hai l'opzione " hotel mode".La puoi togliere seguendo le istruzioni che ti ho messo nella sezione del Forum UP/DOWNLOAD files nella cartella TVC,ecc... poi quella Formenti ,quindi F 19 (service mode). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
point Inserita: 25 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2007 ciao fulvio scusami la tabella che tu mi hai mandato e la stessa dello schema saro ignorante ma io non riesco a capire i valori che devo dare me li potresti spiegare grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati