redlion3210 Inserito: 1 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2007 Ho un seleco TANGO 14 pollici chassis PC230 Flex14, tempo fa è stato riparato a causa di un corto dovuto ad un temporale.Il primo poliestere dello stadio di alimentazione è stato dissaldato dal riparatore (credo sia in corto).Oggi non accende più, sembra non ricevere l'alimentazione.Il fusibile e l'interrutore controllati con il tester sono Ok.Cosa posso controllare ?Grazie per l'attenzione.Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 2 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2007 Ma e' ancora dissaldato?.....Non ho lo schema ma ho una nota che rigurda la resistenza da 150K R408 da sostituire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redlion3210 Inserita: 2 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2007 si è ancora dissaldata.lo schema è questo ( ma bisogna registrarsi)http://manuals.electromaniacs.com/rate.php?id=23856posso allegare lo schema in questo forum ?Grazie per la disponibilità.Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redlion3210 Inserita: 3 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2007 Grazie Elvezio.....problema risolto sostituendo la R408 da 150k.grazie ancora a tutti.Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doctordf Inserita: 21 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2008 Ho sfruttato anch'io, or ora, questo aiuto.Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esoteric82 Inserita: 13 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2010 salve anch'io ho trovato aperta la r408 ma qual'è il suo wattaggio? sullo schema a mia disposizione non riesco a leggere bene ma sembri sia scritto 2W vorrei qualche conferma.ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 13 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2010 con una fava quanti piccioni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati