AdrAle Inserito: 11 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2007 Un giorno per caso sul plc in oggetto mi sono trovato tutti i registi a zero.Consideranto che è andata via tensione e che la batteria tampone era inserita e funzionante (il led rosso era spento) mi sono domandato come è potuto accadere ciò??? E' accaduta anche a voi???Ps il programma è salvato sulla eprom e i registri sulla ramDistinti saluti a tutti e grazie anticipatamente a ciunque riesca a risolvere questo quesito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yupanqui Inserita: 16 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2007 "un giorno per caso" sembra l'incipit di una fiaba per il resto della discussione che hai aperto non mi è mai capitata una cosa del genere.nel senso che comunque non è normale e se è successo senza motivo la tua CPU ha dei problemi.Potrebbe succedere se scarichi il programma sul plc e sovrascrivi anche i registri.... a quel punto se i registri che avevi sul pc erano tutti a zero ti ritrovi con tutto a zero anche sul plc Ma tu sei partito con "un giorno x caso" quindi se nessuno ha toccato il plc io ordinerei una cpu di ricambio per precauzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziopino Inserita: 23 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2007 Probabilmente hai utilizzato il software machine edition o versapro e non hai spuntato sulla tabella dei registri la ritenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati