mikelele Inserito: 10 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2007 salve atutti.il tvc in questione: seleco telaio fpc 2001.0 ha questo difetto: una decina di secondi a disposizione, se non si stacca la spina in tempo, salta s2055( tr 19)tra una prova e l'altra accidentalmente si e'bruciata r168 in parallelo a d29,ho anche lo schema scaricato da electromaniacs, ma sfortunatamente e illeggibile.se qualcuno e' in possesso di dati certi mi farebbe molto piacere.Ritornando al problema, strano che a volte funziona per molto tempo.prima che brucia l's2055 sono riuscito a notare che l,alimentazione e la forma d'onda alla base dell's 2055 sono corretti, ho sostituito : c178,c172, c173,c177,c174.sara' l'eat difettoso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2007 Controlla prima molto accuratamente le saldature conn-giogo EAT e pilotaggio.D21 e D22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikelele Inserita: 10 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2007 grazie elvezio, controllero' senz,altro.conosci per caso il valore di r168?ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2007 6k8. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 16 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2007 se non risolvi con il suggerimento di elvezio, penso che dovrai sostituire il trasformatore eat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikelele Inserita: 27 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2007 ho risolto.trovato difettoso lo stabilizzatore dei 18volt (veniva a mancare tale). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 29 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2007 .....metti la soluzione nell'apposita sezione,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati