tvc Inserito: 18 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2007 Buongiorno,ho questo tvc che all'accensione compare un attimo l'immagine per poi diventare man mano bianca con ritracce. Il tutto molto velocemente, nel giro di 3/4 secondi. L'audio è ok. Ho provato a regolare la G2 ma niente. Cosa posso controllare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 18 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2007 CIAO,controlla l'alimentazione sui finali video sullo zoccolo del cinescopio (intorno a110 V) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvc Inserita: 18 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2007 Ciao le tensioni sui finali subito a circa 200V per poi scendere gradualmente a zero. Cosa potrebbe essere guasto? Scusate la mia scarsa preparazione, sono un principiante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 18 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2007 Prova l'elettrolitico che stabilizza questa tensione, protrebbe anche essere un finale colore guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2007 Ciao.Misura la tensione alternata che esce dal piedino 5 del trafo Eat e poi la continua sul catodo di D 304.Se hai dei dubbi,sostituiscilo.E come giustamente ti consiglia falco68,sostituisci il C 306 da 2,2 mF / 250 V.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvc Inserita: 18 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2007 Allora, i finali sono ok, ho verificato il diodo ed ho sostituito l'elettrolitico ma niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2007 (modificato) Si,ma le misure che ti ho detto di fare,le hai fatte ?Il diodo,se puoi, sostituiscilo. Modificato: 18 luglio 2007 da fulviopersano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
newsgrouphome Inserita: 18 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2007 Non ho lo schema, ora ci provo comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati