piertek Inserito: 7 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2007 buongiorno amici sto riparando questo seleco formenti il guasto era che non si accendeva ho trovato l'ic swic in corto l'ho sostituito e si accende la spia rossa di st by provo a prenere ch+ e si spegne le tensioni all'uscita del trasformatore swich ci sono tutte ma all'uscita del ic stv mi mancano i 5 v i tr 6 e tr7 sono buoni alla misura tester qualcuno puo darmi un idea? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piertek Inserita: 7 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2007 a dimenticavo anche se si spegne la spia le tensioni in uscita ci sono sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 25 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2007 hai già controllato i componenti dello stadio di start-up? il micro è alimentato correttamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 12 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2007 ragazzi anch'io ho lo stesso problema allo stesso tv ma fino adesso funzionava non so cosa sia successo ora la tv come accendo mi porta di nuovo a standbay però controllando la tensione 12v a me mi da 19v e gli altri tutto ok tranne i 200v che sono 122v. volevo chiedere se qualcuno ha a portata di mano lo schema della alimentazione (penso che sia quello)anche per le resistenze smd intorno al tda16846 al di sotto della scheda,aiutatemi vi prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati