Vai al contenuto
PLC Forum

Eprom 24C02 Aiutatemi

anglino81

Messaggi consigliati

Ciao a tutti non so se è la sezione giusta , o meglio se è un sito giusto per chiedere questa cortesia ma non so proprio dove sbattere con la testa..spero quindi che non mi mandiate a quel paese.

Sto cercando di programmare questa eprom 24C02 è una eprom che è situata in un televisore Seleco 902F0IT F22

Altre informazioni dietro al pannello sono le seguenti : ISS51MT 20" Antra

IS SS51 M3770

La strumentazione per programmare questa eprom la tengo anche il programma ma mi mancano le informazioni da mettere

Se qualcuno ne capisce qualcosa mi farebbe un gran favore , altrimenti grazie lo stesso.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro che vada programmata e non vada bene vuota? ultimamente ne ho sostituita una tipo smd su un sony che a detta di molti doveva essere già programmata, ed invece inserendola vuota ho dovuto solo rifare la ricerca dei canali e sistemare di poco l'ampiezza verticale ed il pin corner. provaci. tuttalpiù cerca di leggere la vecchia che magari è solo parzialmente corrotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mistertv , si ho provato ho inserito l'eprom vuota , il problema è rimasto...ho letto che tu mettendo la vuota sei poi andato nel mune e fare la ricerca..io nemmeno questo posso fare non mi fà proprio accedere al menu sad.gif , perciò avevo chiesto se posto le istruzioni che ci sono nell'eprom si può fare qualcosa ?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un tentativo che va fatto, se la vecchia memoria è leggibile ma non riesce più a lavorare si può tentare di copiare i file in una nuova. altrimenti cercheremo di trovare i file se proprio fossero questi ad essere danneggiati.

Link al commento
Condividi su altri siti