leo82 Inserito: 7 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2007 salve ragazzi ho un seleco fpc2001 che il video non si vede del tutto ma con 2 strisce nere ai lati(destra e sinistra) larga +- 2cm da sopra fino inbasso cosa potrebbe essere il difettato?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 7 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2007 la farfallina della rai la vedi? cioè si è ristretto il quadro in orizzontale o ti è sparito il bordo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 8 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2007 se ristretto, la farfalla si vede del tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 9 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2007 (ciao stefano il video e solo ristretto ma si vede tutto.)ma ora e nato un altro problema la tv a smesso di funzionare ,non si accende piu ora solo con la spia rossa accesa pero provando ad accenderla mi da l'impulso che si vuole accendere ma poi torna al standbay,forse sono stato io ad accenderlo dimendicanto di collegare il cavo con 4 fili che si trova quasi vicino al verticale che non so come viene chiamato.volevo precisare che se collego questo cavo il televisore tornando in standbay,invece se lo tolgo rimane per qualche secondo acceso cosi ho potuto verificare che la tensione di 200v non era piu quella ma 122v +- e non solo quella anche la 12v si e alzata a19v come potrei risolvere ? io ho pensato che e la alimentazione voi che ne dite ?(se e la alimentazione cosa potrebbe essere?) spero che qualcuno mi risponde aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2007 Aprire una nuova discussione per lo stesso argomento non fa altro che disperdere le informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 11 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2007 ce qualcuno che mi puo aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati