dagosto Inserito: 11 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2007 avendo fatto un cambio di località non risco a sintonizzare un tvc della rex che sfortunatamente non riporta sullo schienale la targhetta con il modello le uniche indicazioni sono che è un 20 o 21 pollici di colore grigioha l'accenzione sulla sinistra e sulla destra ha tre pulsanto quello centrale con scritto m e due laterali che hanno due simboli di maggiore minore ovvero due frecce.....il telecomando che non so se è originale è di colore nero con su scritto remote 26.ho provato in tutti i modi....qualcuno potrebbe aiutarmi?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 11 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2007 Hai sul telecomando, una specie di "rosetta" al centro sul cui tasto centrale c'e' scritto Menu' index? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dagosto Inserita: 11 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2007 si è quello nel frattempo ho capito che telaio è.....si tratta di un f24...è urgentissimo....domani parto e i mei genitori....non vranno il tv...forse...perchè sicuramente qualcuno mi aiuterà....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dagosto Inserita: 11 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2007 ho reprito un manuale del telaio f24 e ho capito che si sintonizza premendo il tasto pc sul telecomando...ma purtroppo non va...non succede nulla.per caso qualcuno sa come togliere il blocco bambini perchè su alcuni canali è presente anche questo....a questo punto credo che sia opportuno cambaire la eprom 24c02 cosa ne dite?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 11 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2007 NO! , Non ti azzardare perche' questo puo' tenere memorizzato anche il "modo service", per cui complicheresti solo la cosa.Prova a premere il tasto "menu" centrale e lasciarlo premuto per diversi secondi,lo stesso per il tasto pc, nella speranza che sia la procedura per entrare nel menu' di preselezione dei canali.In alcuni modelli, se si tiene premuto il tasto per un attimo fanno una funzione, se si tiene premuto per piu' tempo, un' altra. Un po come succede negli orologi da polso.SE qualcuno conosce il modo "service" puo' aiutare il nostro amico.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dagosto Inserita: 12 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2007 scusa ma l'ho fatto prima di leggere il tuo post....memoria vuota e il tv funziona perfettamente e sintonizza....ho dovuto solo fare delle regolazioni in service.fa un solo difetto il televideo è fuori fuoco e solo sulla pagina iniziale presenta un trapezio in basso.....chi lo sa........se qualcuno ne sa di piu altrimenti lo lascio così..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati