BeP Inserito: 1 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2007 Un saluto a tutti.Mi trovo alle prese con questo tv seleco chassis pc100, dopo una notte di temporali il tv non si accendeva + riparata l'alimentazione il tv riprende a funzionare solo che presenta l'orizzontale stretto e sul lato sinistro manca correzione est-ovest. Ho controllato un pò tutto il settore orizzontale, est-ovest ma non ho riscontrato alcun componente guasto. Qualcuno ha consigli in merito. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeP Inserita: 15 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2007 Buon giorno a tutti.Dopo un bel pò di tempo sono riuscito a riparare il tv in oggetto, sostituendo il finale tda 8350q per quello che riguarda est-ovest, per l'orizzontale stretto era il gioco di deflessione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 15 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2007 (modificato) BeP+15/10/2007, 12:42--> (BeP @ 15/10/2007, 12:42)Quanti pollici e' il tv? come sei arrivato al gioco? Dopo un temporale?.......... ..............mha..!!!Ma il tv si era bagnato, oppure e' stato un fulmine? Modificato: 15 ottobre 2007 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeP Inserita: 19 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2007 Ciao il tv in questione è 32 pollici, il cliente mi ha confermato che già prima che saltasse l'alimentazione aveva problemi di orizzontale, penso che il gioco si sia danneggiato prima, la mia fortuna è stata quella di avere a disposizione un' altro tv. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2007 per la serie "il cliente non dice spesso la verità". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati