Digital Snake® Inserito: 4 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2007 Ciao a tutti. Sapete come togliere il child lock a questa tv?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2007 Ciao.Quel modello, almeno a me, non dice niente.Sai il telaio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Digital Snake® Inserita: 4 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2007 Titanio dice nulla? Vorrei evitare di aprirlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2007 Ciao.Esiste un Titanio 24" che è equipaggiato con il telaio BS 800.Ma che io sappia, non prevede Service Mode. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Digital Snake® Inserita: 5 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2007 L'ho aperto.. ti scrivo un po' di sigle..spero possano essere d'aiuto.F24544.03SAL 0138/6 n137 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2007 Ciao.F 24, dovrebbe essere un Formenti F 24.Purtroppo neanche sullo schema è riportata la procedura per togliere il Child look. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 16 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2007 se serve ancora:premere il tasto MENU’ sul tlc e contemporaneamente il tasto VOL+ sul tv. Appare la schermata“ child look off“ e con il tasto vol+ o – del tlc togliere la protezione . Premere il tasto TV/AV per uscire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore57 Inserita: 15 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2016 Premere tasto ZOOM del telecomando e contemporaneamente il tasto Vol + del TV. Da ON portarlo a OF dal telecomando freccia giù. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati