serortoz Inserito: 9 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2007 vorrei tentare di riparare un tvc seleco telaio pc040, prima di porre domande specifiche avrei bisogno dello schema elettrico, dato che i primi tentativi ad intuito non hanno dato buon esito, qualcuno me lo potrebbe inviare oppure indicarmi come reperirlo? grazie.ps. dato che uso questo servizio per la prima volta spero di aver cominciato in modo appropriato.un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2007 Se hai pazienza lo inseriro' appena possibile....se qualcun'altro non e' piu' veloce ........... naturalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dario186 Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 (modificato) serortoz+9/10/2007, 21:07--> (serortoz @ 9/10/2007, 21:07)salve se cerchi lo schema lo dovrei avere io ho in riparazione un 33'' dove mi serve il file dell'eprom , ecco la mia email xxxxxxxxlibero.itE' vietato inserire gli indirizzi mail nelle discussioni.E' possibile fasrlo tramite MP. Modificato: 17 ottobre 2007 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2007 Lo schema comunque e' presente nella sezione Seleco in Up/Download files. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati