leo82 Inserito: 10 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2007 ho un seleco che l'immagine si vede a Effetto "Clessidra" (cuscino) aiutatemi. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagittario Inserita: 10 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2007 che telaio è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2007 Ciao.Ragazzi, non dico tanto, ma almeno il modello e, all'occorrenza, il telaio ......Un po' di collaborazione anche da parte vostra, o chiediamo troppo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 10 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2007 il telaio e fpc 2001.0.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2007 Ciao.Verifica che la resistenza fusibile R 160 da 0,1 Ohm non sia aperta.Se si, potrebbe esserci il finale Est-Ovest TR 16 ( BUK 474 200A )da sostituire, poi controlla la bobina L 18 da 15 MH, che non sia fuori valore o addirittura cotta, quindi controlla il condensatore C 166 da 680n/250 V , infine rifai tutte le saldature in zona, anche perchè potrebbe essere proprio una saldatura la causa di tutto.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 13 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2007 grazie provo e vi faccio sapere ,volevo pure un aiuto sempre sul stesso telaio ma la dimensione del monitor e 25 o 28 con il tr19 (s2055n) e il d22 che mi saltano intranbi, pero volevo precisale prima avevo solo il problema con il video per la manganza dell 8v nella scheda e ora mi fa questo problema,aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati