magic972 Inserito: 13 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2007 Quando ho aperto il tv ho visto segni di possibile fiammata ed una pista saltata sui piedini del trasformatore (non quello di riga) ho rifatto saldature ricostruito pista e sostituito il ptc481 = J29P190. Adesso quando accendo il tv brucia subito il fusibile. Cosa mi consigliate di controllare o sostituire?Grazie.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2007 Ciao.Ti suggerisco di sostituire, in primis i quattro diodi del ponte, poi l'I.C. regolatore TDA 4601 ed infine il transistor commutatore switch BU 508.Infine controlla anche il finale orizzontale(BU 508,credo) e rifai le saldature sui pin del trafo driver e sosstituisci i due elettrolitici (mi pare da 4,7 mF/35 V) che trovi in serie alla sua base.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magic972 Inserita: 15 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2007 ok, seguo i suggerimenti e ti faccio sapere.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati