gimmi55 Inserito: 18 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2007 problema audio presa scart appena riscaldo con un fono funziona appena si spegne dopo un paio di ore di nuovo muto, ripeto e la scart che non va, con l antenna funziona benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2007 Ciao.Se è la scart che non va, sostituiscila ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi55 Inserita: 18 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2007 e la presa schart dello schassi femmina e sono i componenti che non vanno non il collettore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 18 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2007 risalda i piedini della scart femmina sullo chassis, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2007 Ciao.Mi sono permesso di fare una battuta, perchè di battuta si trattava, perchè ti davi le risposte da solo.O almeno così mi sembrava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi55 Inserita: 19 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2007 gia ho provato a rifare tutte le saldature che sono nei dintorni comunque spero che qualcuno mi passi uno schema cosi almeno riesco a capire sto circuito ribelle grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati