gimmi55 Inserito: 18 ottobre 2007 Segnala Inserito: 18 ottobre 2007 problema audio presa scart appena riscaldo con un fono funziona appena si spegne dopo un paio di ore di nuovo muto, ripeto e la scart che non va, con l antenna funziona benissimo
Fulvio Persano Inserita: 18 ottobre 2007 Segnala Inserita: 18 ottobre 2007 Ciao.Se è la scart che non va, sostituiscila !
gimmi55 Inserita: 18 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2007 e la presa schart dello schassi femmina e sono i componenti che non vanno non il collettore
stefano830_1 Inserita: 18 ottobre 2007 Segnala Inserita: 18 ottobre 2007 risalda i piedini della scart femmina sullo chassis, ciao
Fulvio Persano Inserita: 18 ottobre 2007 Segnala Inserita: 18 ottobre 2007 Ciao.Mi sono permesso di fare una battuta, perchè di battuta si trattava, perchè ti davi le risposte da solo.O almeno così mi sembrava.
gimmi55 Inserita: 19 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2007 gia ho provato a rifare tutte le saldature che sono nei dintorni comunque spero che qualcuno mi passi uno schema cosi almeno riesco a capire sto circuito ribelle grazie
Messaggi consigliati