betabeta Inserito: 6 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2007 Ciao a tutti , il tvc in quetione non si accende le tensioni di alimentazione sono basse. Provo a togliere il finale di riga e il tv parte e le tensioni sono a posto. Il problema è che sullo schema il finale T302 è il BU508A ma sul telaio c'è un transistorcon la sigla SGS I508V e non so qualè il suo equivalente. Qualche aiuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 6 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2007 Metti un S2000 o come nello schema un BU508A... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betabeta Inserita: 6 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2007 Ciao falco68 mi serviva una conferma per il tr S2000 , perchè ha lo stesso involucro. Comunque adesso il tvc funziona , però ho un problema di est-owest, e uno di luminosita dell'immagine, mi spiego l'immagine alla partenza è scura poi diventa quasi normale ma i colori spandono,continua ad avere queste variazioni,e quando l'immagine è nella miglior condizione non è bella limpida. Regolando il fuoco l'immagine varia la sua luminosità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betabeta Inserita: 7 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2007 Ho inquadrato il problema della luminosità , sul pin 7 posso regolare la tensione che attualmente è di550V il fuoco però non riesco a regolarlo e l'immagine è buia .Può essere il cinescopio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati