leo82 Inserito: 22 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2007 salve a tutti,ho 2 seleco da tempo che hanno lo stesso difetto,salta il tr19 (s2055n)finale di riga,e il d22 (by228ph),ma non ho ancora capito il perchè,spero qualcuno mi da una mano grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagittario Inserita: 22 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2007 ciao. saltano? ma quando? subito, all'accensione, oppure dopo un certo periodo di funzionamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 22 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2007 subito appena accendo massimo 2 o 3 secondi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi55 Inserita: 23 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2007 prova a controllare le piste del gioco di deflessione oppure se c è una basetta sopra il gioco la stacchi senza far danni e vedi di dietro se c sono i contatti ok fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 24 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2007 mi puoi spiegare dovè il (gioco di deflessione) se e possibile mi fai capire dove si trova con le parole tecniche non ci si infilano in mente.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 25 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2007 E' fatto cosi' ed e' infilato sul collo del tubo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 25 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2007 (modificato) grazie vi faccio sapere.comunque volevo precisare che prima si accendeva Modificato: 25 novembre 2007 da leo82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 25 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2007 aveva solo un problema video che toccando la scheda si avviava l'immagine percio ho pensato a qualche contatto sulla scheda,rinfrescandola un po con lo stagno dalla parte video,dopo montato il tutto e fatta partire e successo questo, controllando il tutto avevo fatto un errore (corto circuito)a 2 piedini del ic7 vicino al tunner,o provato ad sostituire ma niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2007 Ciao.Hai fatto il cc accidentale(succede), ma indica quali piedini sono !P S Si chiama GIOGO con 2 G e non Gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 27 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2007 I PIEDINI SONO: CENTRALE CON QUELLO SEGNATO 15V , POI NELL CONTROLLARE O NOTATO UNA RESISTENZA CHE FORSE HA FUMATO PERCHE LO TROVATA UN PO BRUCIATA E SAREBBE LA (R170)SOSTITUITA ANCHE LEI,VOGLIO PRECISARE CHE L'ALIMENTAZIONE AL TR19 (S2055N) E DI 138V EFFETIVI , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati