Arlok Inserito: 29 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2007 salve ragazzi dopo due settimane dall' ultima riparazione mi è tornato in laboratorio questo tv.(per Fulviopersano: ho esultato troppo presto)questa volta con il finale di alimentazine saltato e R406 sasltato, dopo averli sostituiti all'accensione lampeggia il led rosso per due minuti poi risalta il tutto,ho sostituito il TDA 2261 e tutti i condesatori elettrolitici del primario e scondario,prova della lampada sempre negativa.In precedenza avevo cambiato l'EAT ed il finale di riga.cosa mi consigliate di controllare ancora?Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2007 Solo gli elettrolitici? Il poliestere sul circuito di collettore l'hai sostituito?Fai molta attenzione ai transistor balordi marocco-tarocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2007 Ciao.Giusta osservazione, quella di Andrea (come sempre). Mai come in questi ultimi tempi, siamo sommersi di tarocchi di tutti i tipi.PSVai Andrea, che sei vicino al tuo (primo) MILLESIMO ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlok Inserita: 3 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2007 salve ragazi ho sostituito anche il polistere sul collettore, ma nulla di fatto continua a lampeggiare.avete qualche altro consiglio da darmi?grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati