Arlok Inserito: 29 novembre 2007 Segnala Inserito: 29 novembre 2007 salve ragazzi dopo due settimane dall' ultima riparazione mi è tornato in laboratorio questo tv.(per Fulviopersano: ho esultato troppo presto)questa volta con il finale di alimentazine saltato e R406 sasltato, dopo averli sostituiti all'accensione lampeggia il led rosso per due minuti poi risalta il tutto,ho sostituito il TDA 2261 e tutti i condesatori elettrolitici del primario e scondario,prova della lampada sempre negativa.In precedenza avevo cambiato l'EAT ed il finale di riga.cosa mi consigliate di controllare ancora?Grazie per l'aiuto
AndreA. Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Inserita: 29 novembre 2007 Solo gli elettrolitici? Il poliestere sul circuito di collettore l'hai sostituito?Fai molta attenzione ai transistor balordi marocco-tarocco
Fulvio Persano Inserita: 30 novembre 2007 Segnala Inserita: 30 novembre 2007 Ciao.Giusta osservazione, quella di Andrea (come sempre). Mai come in questi ultimi tempi, siamo sommersi di tarocchi di tutti i tipi.PSVai Andrea, che sei vicino al tuo (primo) MILLESIMO !
Arlok Inserita: 3 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2007 salve ragazi ho sostituito anche il polistere sul collettore, ma nulla di fatto continua a lampeggiare.avete qualche altro consiglio da darmi?grazie per la collaborazione.
Messaggi consigliati