firefox976 Inserito: 12 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2007 Salve a tutti,ho questo tvc (SELECO 25SM569 TELAIO BS 800) dove ho trovato l'eat in grande perdita (c'erano i fuochi d'artificio quando lo si accendeva), ma con mia grande sorpresa quando lo ho dissaldato non ho trovato alcuna scritta di riferimento per poter comprarne uno nuovo.Vi chiedo AIUTO!!!!Se qualcuno sa quale eat ci vuole o ha uno schema elettrico del suddetto tvc gliene sarei molto grato se potesse aiutarmi.Grazie mille anticipatamente e buon lavoro a tutti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 12 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2007 Ciao1182-6039 ELDOR o 47003675/000-5 OREGA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
firefox976 Inserita: 13 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2007 Grazie mille per l'importante informazione. Appena lo sostituisco ti farò sapere il risultato.Grazie mille per l'interessamento. Ciao e buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
firefox976 Inserita: 14 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2007 Fortunatamente sono riuscito a risalire al eat dal modello del tvc.Comunque le tua 2° opzione era corretta. Grazie mille e alla prox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati