fuego69 Inserito: 14 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2007 Salve a tutti! Ho un grosso problema, da premettere che non capisco molto in materia, vedo la televisione schiacciata nella parte bassa e allungata nella parte alta della tv(gambe corte e testa allungata). Sto provando di tutto,ho cambiato tda8174a-rifatto le saldature-parecchi condensatori elett. a cilindro e non va.Devo cambiare anche quelli di forma rettangolare a scatola? Inoltre noto una dispersione su un condensatore elet. (100uF 63 V.già cambiato) che si trova tra 2 bobine e il cavo che va all'avvolgimento del cinescopio.Datemi una mano grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spark Inserita: 9 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2008 Che tipo di telaio monta? Dovresti trovarlo scitto sul retro del tv o sul telaio stesso. Fammi sapere..Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 9 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2008 sarebbe opportuno cambiare gli elettrolitici in zona finale verticale e i condensatori poliestere connessi al giogo verticale, potrebbe dipendere anche dalla bobina di linearità che magari ha qualche spira in corto... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 9 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2008 Per Stefano 830: mi va bene il cambio dei condensatori elettrolitici su verticale ma mi sai dire cosa c'entra la bobina di linearità? Che io sappia detta bobina c'è solo sul cirquito orizzonta che non c'entra nulla con una deformazione del verticale.Certi consigli valutiamoli prima di darli. Carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati